Brad Pitt e Angelina Jolie, la figlia inizia una cura ormonale?
La bambina non vorrebbe diventare una donna adulta
La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie ha sempre avuto un look molto diverso da quello che generalmente seguono le sue coetanee, Shiloh preferisce portare capelli corti pettinati indietro con il gel e quando suo padre la chiama con l’affettuoso diminutivo Shi, lei gli dice che vuole essere chiamata John.
Ora i genitori, che sono separati dopo anni di amore e un matrimonio da favola, si sono trovati d’accordo e avrebbero acconsentito a un trattamento ormonale per rallentare il processo biologico che porterà Shiloh a diventare una donna adulta.
Brad Pitt: “Fandonie su di me. Non ho mai tentato di suicidarmi” |LEGGI
Brad Pitt in ginocchio da Jennifer Aniston dopo 12 anni |LEGGI
Già nel 2010 in un’intervista a Vanity Fair la madre aveva dichiarato che Shiloh “ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli”. Anche durante la prima di Unbroken la bambina aveva colpito tutti presentandosi vestita in giacca e cravatta.
Brad Pitt a Venezia rifiutato da un albergo |LEGGI
“Una bimba molto determinata che mi dice cosa vuole indossare, e io la lascio libera di esprimersi. Credo che le persone pensino che i bambini debbano essere in un certo modo, ma secondo me devono poter indossare ciò che desiderano ed essere in grado di esprimersi”, così la descrive Angelina, che insieme a Brad forma una coppia di genitori molto disponibili e liberali, che non ha mai imposto nulla ai loro figli.
La notizia è stata attribuita all’agenzia AFP dai media di tutto il mondo ma nelle ultime ore la stessa agenzia via Twitter ha smentito categoricamente che si tratti di una notizia diffusa dalla propria redazione. Aumenta dunque il mistero sul caso della figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.
shadow
96
«La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha iniziato la terapia ormonale per diventare un uomo. A soli 11 anni». La notizia da ore sta rimbalzando su molti media italiani, spagnoli e sudamericani. La fonte, citata ovunque è l’agenzia Afp. Che però, su Twitter, smentisce tutto.
Ruggero Biamonti