Tom Cruise, rivelazioni shock tra il sacro e il profano
L’attore tra passi della Bibbia file di ragazzine
Curtis Armstrong lo conosce molto bene, con Tom Cruise ha girato Risky Business nel 1983 e oggi ci regala qualche dichiarazione molto particolare sull’attore: “Mi confessò che leggeva qualche passo della Bibbia ogni sera prima di dormire, ma una notte trovai una fila di ragazzine davanti alla sua porta. Sapeva destreggiarsi bene tra studi biblici e sesso orale”.
Insomma una giovinezza passata tra il sacro e il profano per il sex symbol che ha spezzato i cuori di milioni di ragazzine (e non solo), così come ci viene raccontata da Armstrong, nell’intervista che ha rilasciato a Hollywood Reporter.
Tom Cruise scatenato in moto a Parigi con “Mission Impossible 6” |LEGGI
Il protagonista di Top Gun aveva anche una relazione con Rebecca De Mornay, che ai tempi si frequentava con Harry Dean Stanton, attore con molti più anni di lei e spesso presente sul set, per questo motivo la relazione non decollò e ciò fù per Cruise una delusione d’amore.
Tom Cruise rivela: “Top Gun 2 si farà” |LEGGI
Ma il bel Tom ha saputo scrollarsi di dosso la malinconia e non solo leggendo le sacre scitture. E qui dobbiamo ritornare alla fila di ragazzine con cui abbiamo aperto l’articolo. Curtis Armstrong, pensando che potessero disturbare il collega aveva chiesto loro se poteva aiutarle, ma :”Mi fissarono un attimo e poi vidi un’altra che usciva dalla camera aggiustandosi i capelli, mentre la prima della fila entrava: era un ragazzo che sapeva come far coincidere con successo gli studi biblici e il sesso orale”.
Ruggero Biamonti