Fabrizio Corona, dopo il carcere è pronto per il matrimonio
Sposerà la fidanzata Silvia Provvedi
Dopo la sentenza che lo ha visto condannato solamente a un anno di carcere Fabrizio Corona medita già di costruirsi una nuova esistenza e lo fa programmando un passo davvero importante, lo sarebbe per ogni uomo e a maggior ragione per uno come lui che è in cerca di serenità.
Non stiamo parlando del libro e del documentario che ha in mente, quelli sono progetti lavorativi, ma c’è qualcosa di più intimo che lo tocca. L’ex agente dei paparazzi ha infatti chiesto la mano alla sua fidanzata Silvia Provvedi, che gli è sempre stata vicina.
Processo a Corona, Belen in tribunale: “Fabrizio signore delle buste” |LEGGI
Fabrizio Corona, parla la fidanzata: in casa buste con 25 mila Euro |LEGGI
“Lo aspetterò”, aveva detto lei pubblicamente e questa attesa è stata molto apprezzata da Corona che l’ha definita una “donna unica e speciale”. Anche il rapporto tra Silvia e la madre di Fabrizio Gabriella non ha problemi, quindi sembra tutto in regola perchè i due possano convolare a giuste nozze.
Corona esulta: condanna lieve ad un 1 anno. E bacia la fidanzata |LEGGI
Un ottimo modo per iniziare una nuova vita, meno rischiosa, meno avventurosa, ma forse di queste cose Fabrizio non ha più bisogno. Ora, dopo che ha rischiato una condanna ben superiore rispetto a quella che gli è stata inflitta, cerca una dimensione più intima, un clima più sereno per ricominciare.
Ruggero Biamonti