Pamela Anderson sorpresa con Adil Rami, nuova storia d’amore?
La ex bagnina a cena con il calciatore
Ama stupire e far parlare di sé e ci riesce quasi sempre. Anche questa volta Pamela Anderson conquista le prime pagine dei giornali presentandosi in coppia con una vecchia conoscenza italiana, il calciatore francese di origine marocchine Adil Rami, difensore del Siviglia.
Ex del Milan il bel giocatore è stato visto insieme all’ex bagnina di Baywatch a Monaco all’uscita di un ristorante. Non erano mano nella mano ne a braccetto, però il fatto che fossero reduci da una cenetta romantica lascia spazio a più di un pensiero sospetto.
Pamela Anderson esplode in tutta la sua sensualità in Costa Azzurra |LEGGI
E se la notizia del flirt fosse confermata vorrebbe dire che la bionda americana si è già dimenticata del fondatore di Wikileaks Assange verso il quale si era sperticata in elogi: “Adoro Assange è un grande uomo, combatto con lui”, salvo poi definirlo solamente “un caro amico”.
Vediamo come andrà a finire questa nuova presunta storia con il calciatore Rami, forse il bel sole della costa francese può aiutare a scaldare i due. Proprio nella riviera la Anderson è sempre più presente: a Saint Tropez gestisce un ristorante vegano, mentre qualche tempo fa l’abbiamo notata tra Cannes e Montecarlo.
Pamela Anderson: “Adoro Assange è un grande uomo, combatto con lui” |LEGGI
In quell’occasione aveva dato il meglio di sé presentandosi con un vestito nero molto aderente e scollato sul petto che lasciava intravvedere le sue curve mozzafiato e un balcone da urlo. Aveva apprezzato il tutto l’asso dell’automobilismo, il 77enne Jackie Stewart che non le riusciva a togliere gli occhi di dosso.
Ruggero Biamonti