Fiorello contro Gianni Morandi: “Non ci fai passare una vecchiaia serena”
Duello social tra lo showman e il cantante
Gianni Morandi grazie al successo di Volare, cantata con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi, sta vivendo una seconda giovinezza artistica, facile per uno come lui che da decenni è sulla cresta dell’onda e che riesce a raccogliere ai suoi concerti generazioni diverse di ammiratori.
Gianni Morandi: “Con Rovazzi mi sono buttato, ed è stato un successo” |LEGGI
Gianni Morandi, scrive una dedica speciale a una giovane collega |LEGGI
Ma c’è qualcuno che rema contro: è Fiorello, grandissimo showman, che, con la sua consueta ironia se la prende con Morandi: “Ci hai rovinato, non ci fai passare una vecchiaia serena. Non so che mangi tu in campagna ma calmati Gianni! Devi fare come gli altri della tua età… tipo Carlo Conti. E’ anziano e fa l’anziano”.
Carlo Conti ovviamente non ha gli anni di Morandi, e Morandi piuttosto che dimostra l’età di Carlo Conti. In effetti si è sempre mantenuto giovanile e atletico grazie a una alimentazione sana e a una costante attività sportiva.
Fabio Rovazzi prova a “Volare” con Gianni Morandi |LEGGI
Nonostante questo il cantante non ha perso l’occasione per rispondere al comico postando una foto in cui appare come un vecchietto con tanto di copertina sulle gambe e borsa dell’acqua in testa, commentando simpaticamente: “Ma no Fiore, è tutta una finta. E’ un’applicazione di Facebook che mi fa sembrare giovane e sportivo. Ma guarda quante pillole devo prendere ogni giorno. Sono qui, davanti alla televisione…”.
Ruggero Biamonti