Paola Perego, pronto il ritorno in Rai dopo la famigerata lista
Pronta la rentree della conduttrice
La scorsa primavera si è discusso molto della famigerata lista, proposta nel programma Parliamone Sabato, che conteneva i motivi secondo i quali le donne dell’est europa sarebbero meglio delle italiane. Un putiferio, tra indignazioni nel web e strascico di polemiche in televisione.
Il tutto costò il posto di conduttrice alla bella e brava Paola Perego, che non fu risparmiata neanche dopo le scuse ufficiali della presidente Rai Monica Maggioni e del direttore di RaiUno Andrea Fabiano. Anche il sindacato si era espresso con chiarezza: “Un siparietto disgustoso. Una lista di luoghi comuni, violenti, beceri e umilianti”.
Caterina Balivo, Detto Fatto andrà avanti senza di lei |LEGGI
La povera Paola piangente si era vista poi sfogarsi ai microfoni delle Iene, molto preoccupata per il futuro suo e dei suoi collaboratori che da un momento all’altro si ritrovavano senza lavoro con tutto quello che possiamo immaginare ne consegua.
Grande Fratello VIP, le Buccino in pole per l’edizione 2017 |LEGGI
Ora la Paola nazionale ritorna alla grande e prosegue il rapporto di lavoro con Viale Mazzini. A parlare del ritrovato feeling con Mamma Rai è Arcobaleno Tre, società di produzioni televisive che fa capo a Lucio Presta, marito della presentatrice, che con un Tweet dichiara: “Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’”.
Ruggero Biamonti