Morgan: “Sto invecchiando male. Ho la caduta di Varsavia in faccia”
“Mi sta cadendo il naso, ma non pippo”
Per dimenticare la brutta esperienza ad Amici, conclusa addirittura con una querela da parte di Mediaset Morgan cerca di rifarsi con quello che sa fare meglio: suonare e cantare. La musica è la sua vita, la sua passione ardente e lui ha sempre cercato di fare dell’arte la sua forma di vita.
Questa estate lo possiamo ammirare dal vivo in giro per l’Italia e tra un concerto e l’altro è riuscito a trovare il tempo di parlare un po’ di sé e del suo lavoro, come ha fatto con Linkiesta: “Io sono fiero del mio pubblico perché è sempre diverso e non etichettabile, un po’ come quello che faccio sul palco”.
Morgan contro Emma Marrone |LEGGI
“Di solito vengono a vedermi un migliaio di persone – continua il cantante – ma non sono tutti ragazzini, tutti vecchi, o tutte famiglie. È gente che in genere viene ai miei concerti da sola, per i cavoli propri. Gente disposta all’ascolto. Poi mi rendo conto che sia difficile farsi un’idea di me leggendo ciò che si scrive sul mio conto ma questo non è un problema mio”.
Sa anche prendersi in giro con ammirabile autoironia, come quando parla dell’età che avanza: “Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d’anni non mi riconosco più nelle foto”. E a questo punto ci tiene a fare una precisazione: “Precisiamolo: non mi sta cadendo il naso perché pippo cocaina”.
Jessica Mazzoli contro Morgan per le scarpe della figlia |LEGGI
Precisazione doverosa visto le accuse che riceve dai social da persone che lo criticano perchè, dicono, fa uso di stupefacenti e conclude: “Godetevi il vostro naso perfetto dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone”.
Ruggero Biamonti