Belen e Stefano, da lei le parole che non ti aspetti
La bella argentina torna a parlare del suo ex
Belen Rodriguez torna per l’ennesima volta a parlare del suo ex marito Stefano De Martino mettendo da parte rancori e frecciatine dedica a lui solo belle parole e pensieri gentili diversamente da come aveva fatto qualche tempo fa rivelando fatti che non gli facevano di certo onore.
Ora la bella argentina è più serena e riesce a guardare al passato con più lucidità e alla domanda su come sono i rapporti con il suo ex riesce ad affermare pacifica: “Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono anche le liti, ci si tirano i piatti e se ne dicono di tutti i colori. Poi il tempo passa e, anche se non si dimenticano le cose brutte, la rabbia viene meno e si pensa solo ai figli”.
Belen: “Non sono incinta e non mi sposo” |LEGGI
La top model è ormai concentrata nel suo ruolo di mamma, e grazie alla dolcezza del figlio Santiago riesce a dimenticare le ferite del recente passato. Ha ritrovato la pace anche considerando quanto questo possa far bene al figlio: “Santiago merita i nostri sorrisi e lui è un bravissimo papà”.
Belen contro Virginia Raffaele per la sua imitazione |LEGGI
Ora Belen è felice vicina al suo nuovo compagno Andrea Iannone, ma è mistero sulla vita sentimentale del ballerino che a distanza di un anno è ancora single. Riuscirà a rifarsi una vita? “Succederà” risponde lei con tono distaccato dimostrando quanto è ormai lontana dall’argomento.
Ruggero Biamonti