L’Incontrada risponde alle critiche sul web: “Sono amata e sono felice”
La conduttrice è stata criticata per le sue forme morbide
Non è la prima volta che Vanessa Incontrada viene criticata per il suo aspetto fisico. Stavolta, dopo la messa in onda dei Wind Music Awards 2017, in diretta dall’Arena di Verona, dove la presentatrice ha condotto con successo le due serate al fianco di Carlo Conti, sono arrivati commenti negativi e critiche su Twitter per le “rotondità” della Incontrada.
Alessandra Amoroso, smentisce tutto, niente fiori d’arancio
La conduttrice spagnola ha risposto alle critiche social sul peso pubblicando una foto su Instagram in cui si mostra acqua e sapone e dove ha commentato “La felicità è sentirsi amata”.
https://www.instagram.com/p/BVCKM8rA1pt/
Sotto la foto con cui Vanessa Incontrada ha risposto alle critiche fisiche sui social, molti amici e colleghi, oltre che i suoi followers, hanno espresso ammirazione e stima per una donna reale per la quale non è più importante apparire che essere. Carlo Conti difende le curve della collega, elegantemente esibite in tv, dal sul suo profilo Instagram: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così! E non ti curar di loro….. sei bellissima”.
Morgan, ora se la prende con Emma Marrone
Carlo Conti non ha gradito le critiche sulla forma fisica di Vanessa Incontrada, mostrata sul palco dei WMA 2017, ed il suo commento è accompagnato da un cuore rosso affettuoso. Un’altra donna della tv che schierarsi a difesa di Vanessa è Selvaggia Lucarelli: l’opinionista, graffiante come al solito, prende di mira uno dei tanti followers che hanno bullizzato Vanessa Incontrada scrivendo: “Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling“.
Roberta Mazzacane