Tina Cipollari, in arrivo un quarto figlio? Parla il marito
Nessuna gravidanza per la regina di Uomini e Donne?
Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, prima in veste di corteggiatrice e poi di tronista, Tina Cipollari è diventata col tempo la più ascoltata delle opinioniste della trasmissione per poi diventare un punto fermo di altri programmi.
Proprio a Uomini e Donne Tina ha incontrato quello che è diventato in seguito l’uomo della sua vita: Chicco Nalli, che inizialmente aveva partecipato per corteggiare un’altra donna. I due si sposeranno e faranno tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Laura Torrisi, estate bollente
Ma la famigliola potrebbe ulteriormente allargarsi? Chicco, chiamato dagli amici Kikò, è intervenuto spiegando che la sua storia matrimoniale procede a gonfie vele e negando il possibile arrivo di un altro figlio che potrebbe spezzare i ritmi consueti.
Heidi Klum, una nuova avventura per lei |LEGGI
Belen Rodriguez ancora incinta? |LEGGI
Ma non è tutto. Tina è sempre più lanciata nella carriera televisiva (il suo “No Maria, io esco” è diventato un grido di battaglia) sia in Rai che a Mediaset, dove attualmente partecipa a Selfie, e questo è il motivo per cui tre figli posson bastare. Almeno per il momento…
Ruggero Biamonti