Jennifer Lopez, colpo della strega durante un concerto
Problemi a Las Vegas per la cantante
E’ sempre la Jenny from the block, la ragazza che viene dal quartiere anche se dagli anni ’90 un po’ di tempo è passato. Jennifer Lopez è sempre in formissima, come l’abbiamo vista al concerto che ha tenuto a Las Vegas.
In minidress e stivali ha cantato i suoi più grandi successi, che vanno da ain’t your mama a let’s get loud, e si è lasciata andare anche ad una scivolata in ginocchio da vera star del rock. Però nonostante lo spettacolo straordinario qualcosa è andato storto.
Jennifer Lopez, weekend con la suocera |LEGGI
Jennifer ha terminato la coreografia con un casquet in avanti senza però riuscire a rialzarsi. I tre ballerini che l’accompagnavano all’inizio non si sono accorti di nulla, ma poi hanno capito che qualcosa non andava, così si sono avvicinati per chiedere se fosse tutto ok.
Madonna contro la sua autobiografia |LEGGI
Dopo un attimo di esitazione la Lopez ha fatto finta di niente e ha ripreso il show come se niente fosse successo. E la nostra mente va a un’altra gaffe sul palco avvenuta nel 2015 che riguarda un altro mito della musica mondiale.
Laura Torris, estate di passione |LEGGI
Sul palco del Coachella Festival di Indio, in California, Madonna aveva baciato all’improvviso il cantante canadese Drake, che aveva reagito prontamente con una smorfia di disgusto, in quell’occasione il rapper si era salvato in corner dicendo di essere stato morsicato…
Ruggero Biamonti