Marco Mengoni, sirenetto tra le onde mostra un fisico scolpito
Il cantante è in vacanza in Corsica
Un po’ di relax dopo tanti intensi appuntamenti di lavoro per Marco Mengoni, che si sta riposando in Corsica. Tra tuffi e bagni di sole il cantante di Ronciglione si sta prendendo una pausa al mare mostrando un fisico da sirenetto.
Ad Ajaccio il cantante ventottenne è stato immortalato per il Settimanale Nuovo, durante una vacanza più che meritata per lui che si è appena aggiudicato il titolo di miglior artista italiano maschile ai Tim Mtv Awards e regalato ai suoi fan un nuovo brano “Onde”, che anticipa l’uscita, il 16 giugno, del nuovo album.
Marco Mengoni, il 2 giugno ha debuttato Onde |LEGGI
Sono passati un po’ di anni da quando si affacciava timidamente alla ribalta. Ai tempi di X Factor 3 lo ricordiamo senz’altro più gracile e meno baldanzoso. Ora si è presentato in spiaggia brioso e sfoggiando un fisico scolpito.
Mario Biondi, al via il tour estivo |LEGGI
Il 16 giugno esce il suo primo album internazionale con cui si prepara a sfondare anche sul mercato estero. Già programmati intanto tre concerti sulla scena internazionale, il 21 luglio a Zurigo, il 13 agosto a Zofingen, sempre in Svizzera e il 29 agosto in Germania.
Ruggero Biamonti