Ireland Baldwin: la figlia 21enne di Kim Basinger in topless su Instagram
La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin fa scandalo
Ancora una figlia d’arte che si fa largo nel mondo dello showbiz o, se non altro, che fa parlare i media di mezzo mondo senza troppa fatica. Appena maggiorenne, la 21enne Ireland Baldwin, figlia dei due divi Kim Basinger e Alec Baldwin, fa già scalpore con uno scatto su Instagram in cui si mostra senza troppi problemi in topless, ovviamente coperto da una mano, ma quanto basta per far non passare inosservato.
Hunziker: “Mia figlia Aurora vittima della mia bellezza” | LEGGI
La ragazza si fa bandiera dell’auto-accettazione dicendo di amarsi per ciò che è e di non voler cambiare nulla del suo corpo, forme prorompenti e tatuaggi compresi. “Questo è ciò che sono, prenderlo o lasciare. Non ho intenzione di vergognarmi del mio corpo, di sembrare troppo pallida o di non essere filiforme. Non ho intenzione di trascorrere ore per togliere via dalle foto la mia autenticità” scrive la figlia dei due attori.
La figlia di Johnny Depp in topless su Vogue ancora minorenne | LEGGI
E poi ancora: “Il tuo corpo dovrebbe essere trattato con la dignità e rispetto che merita. Voglio essere il più reale possibile con tutti quelli che mi seguono per essere molto onesti, cosa sarebbero i social media se non puoi essere chi sei veramente? Non sono qui per far credere a tutti qualcosa che non sono. Sono per sempre in viaggio alla ricerca del mio voler essere migliore e continuerò a lavorare il più possibile per rendermi orgogliosa di me stessa”.
Paris, la figlia di Michael Jackson fa la nudista | GUARDA
A guardare le foto, tra cui alcune in lingerie, va però fatto notare a Ireland che la somiglianza con la madre Kim Basinger è davvero incredibile, sebbene dai suoi tratti emergano anche alcuni elementi somatici del padre Alec, uno degli attori più amati anche per il suo fascino. Brava la ragazza per la sua dichiarazione pubblica dell’accettazione di se stessi, ma certo, a essere bella come due dei più famosi sex symbol del cinema degli anni ’90 ci vuole davvero poco… ad accettarsi!