Gianni Morandi, scrive una dedica speciale a una giovane collega
Il video di Volare spopola su internet
Il 30 maggio è stato uno dei protagonisti della Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Grazie a questo evento voluto da Gianni Morandi sono stati raccolti 1 milioni e 300 mila euro, destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Telethon.
E qualche settimana fa il cantante di Monghidoro ha duettato in un video che ha già raccolto decine di milioni di visualizzazioni con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi, ma non si ferma qui la sua attività social che è sempre più frenetica.
Lodovica Comello torna a cantare in inglese |LEGGI
Arriva infatti anche una dedica speciale attraverso la sua pagina ufficiale Facebook: “3 giugno. La nostra bellissima hostess, Lodovica Comello. Mi fa volare!”. Così ha deciso di salutare e di omaggiare la collega che compare nel video nel ruolo di hostess.
Fabio Rovazzi prova a volare con Gianni Morandi |LEGGI
Il video sta già avendo un grande successo, in particolare l’artista friulana duetta con uno spigliato Xavier Zanetti, ex capitano dell’Inter. Si possono anche ammirare il geniaccio Maccio Capatonda e J-Ax e Fedez abituali collaboratori di Rovazzi.
Ruggero Biamonti