I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ci sarà Adriana Volpe no?
A I Fatti Vostri non riconfermati Adriana Volpe e Marcello Cirillo
Si preparano i palinsesti televisivi per la prossima stagione e le novità in arrivo per il programma di Michele Guardì “I fatti vostri” in onda su Rai 2 non sono poche: accanto a Giancarlo Magalli non ci saranno più nè Adriana Volpe nè Marcello Cirillo, volti storici del programma.
Durante l’intervista radiofonica su “Casa M2o” di Fabio De Vivo e Alberto Dandolo lo stesso Magalli ha raccontato: “Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (a ‘Mezzogiorno in famiglia’, ndr)? Non lo so, basta che migri”.
Amanda Holden, troppo sexy per il pubblico social |LEGGI
Di sicuro i toni duri e sprezzanti di Magalli verso la collega Adriana Volpe non stupiscono nessuno, vista la feroce lite che c’era stata a fine marzo tra i due conduttori. Tutto era nato quando in una puntata sulla terza età Magalli aveva detto: “Comunque la terza età si è spostata, io ne sono ampiamente fuori, ormai la terza età credo sia oltre i 75…” e la Volpe aveva colto l’occasione per chiedergli: “A luglio fai 70 anni, no?”. Già in diretta il conduttore aveva risposto stizzito: “Pìgliatela in saccoccia te, e quelli che non dicono l’età che hanno” e in maniera nervosa aveva proseguito dicendo: “Tu ne fai 44! E allora?”. La Volpe cercava di smorzare la gaffe non capendo dove fosse l’offesa e dopo la lite era proseguita a colpi di social con parole non proprio carine tra i due…
Paola Caruso, pugni in faccia all’Isola dei Famosi spagnola |LEGGI
Ora che è stata svelata anche l’assenza di Marcello Cirillo nella prossima edizione del programma condotto da Magalli l’episodio si sta ripetendo di nuovo anche con il collega responsabile della parte musicale dello show. Infatti, quando è stato reso pubblico che Cirillo non ci sarà l’anno prossimo, alcuni fans avevano protestato sulla pagina Facebook dei Fatti Vostri, e Magalli aveva risposto sminuendo l’assenza del collega. Nonostante Magalli abbia più volte ribadito che le decisioni che riguardano il collega non dipendono da lui, la polemica a colpi di post su Facebook non si placa.
Roberta Mazzacane