Annalisa Minetti, il dramma della perdita di un figlio
E’ la seconda volta che le capita
Annalisa Minetti sta vivendo un momento drammatico. Si è spento il suo sogno di diventare mamma, purtroppo la cantante premiata a Sanremo e pentatleta, al terzo mese di gravidanza ha perso il bambino che aspettava.
E’ la seconda volta che succede per Annalisa, che insieme al marito è ancora scossa tanto da non trovare le parole per commentare l’accaduto. A parlare è così Serena Basciani, amica e collaboratrice personale della cantante.
Balotelli papà modello con figlia Pia |LEGGI
“Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo” ha confidato l’amica Serena a Diva e Donna.
Lady Diana scoperte le cause della morte ? |LEGGI
“Annalisa è in ottime condizioni” – continua l’amica – “e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”.
Ruggero Biamonti