Orlando Bloom, una notte con lui può costare il posto di lavoro
Licenziata Viviana Ross, cameriera di un hotel. Ecco perché
Si sa che una fan è disposta a fare di tutto pur di conoscere il suo idolo, ma Viviana Ross ha proprio esagerato. La bella cameriera mezza irlandese e mezza rumena che lavorava al Chiltern Firehouse appena si è trovata davanti Orlando Bloom non ha resistito.
Katy Perry e Orlando Bloom sono rimasti amici? |LEGGI
L’attore inglese ha fatto leva sul suo carisma e ha approfittato del suo stato di neo single (dopo la separazione da Katy Perry) e l’ha convinta (non c’è voluto molto) a passare una notte di passione con lui, peccato che questo sia un comportamento vietato dal regolamento dell’hotel.
Il mattino dopo Orlando si è precipitato via per un’intervista, mentre la bella Viviana, che ha anche ambizioni da attrice, è stata sorpresa nella camera dall’agente dell’attore che ha subito avvertito la direzione del prestigioso albergo.
Katy Perry mostra il lato B |LEGGI
Interverrà Orlando Bloom in difesa della sua fiamma? Si spenderà per trovarle una particina, visto che a lei non manca la bellezza e la voglia di fare cinema? Speriamo proprio di sì, in ogni caso per consolarsi dal licenziamento consigliamo a Viviana Ross di sfruttare al meglio questo momento di popolarità.
Ruggero Biamonti