Barbara D’Urso, duro scontro a Domenica Live con Marisela Federici
La conduttrice: “Non dirmi come devo fare il mio lavoro”
Scontro al vertice domenica pomeriggio tra la regina della televisione italiana Barbara D’Urso e la nobildonna Marisela Federici, il tutto negli studi di Domenica Live e per la gioia del grande pubblico che tutto sommato almeno una lite se l’aspetta sempre.
L’oggetto del dibattito era la ricchezza, o meglio, la sua ostentazione. Tra gli ospiti presenti (Lory del Santo, Karina Cascella, Giulia de Lellis, Rosy Dilettuso e Pierluigi Diaco) particolarmente ferrata sull’argomento era la Signora Federici, che però non ha apprezzato il tono della trasmissione.
Barbara D’Urso e Massimo Giletti presto insieme? |LEGGI
“Una delle cose più sagge della vita è non scomporsi mai, ma ti assicuro che oggi è difficile davanti a un simile spettacolo. Non voglio darmi delle arie, ma io non ho niente a che fare con queste signorine. Mi sento veramente imbarazzata, con i miei figli soprattutto, che detestano questa esibizione. Non ho niente a che fare con questa gente”, ha commentato la signora dei salotti romani.
Rincarando la dose ha aggiunto: “Dico solo una cosa, tutto questo è vergognoso. Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e ora soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi a Giulia De Lellis, ndr) ride pure. Io non c’entro nulla con sto programma, potevi scegliere qualcun’altra”.
Non si è fatta attendere la risposta della D’Urso, toccata nel suo lato professionale: “Se mi attacchi e mi spieghi come devo fare il mio lavoro, mi innervosisco. Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica ne faccio una di cinque ore e c’è momento e momento: c’è il momento in cui io parlo della guerra, della povertà, della lotta che faccio in favore della donne e sui diritti civili. Ci sono momenti e momenti. Questo è un momento nel quale noi affrontiamo un argomento molto popolare in maniera anche divertente o surreale.”
Barbara D’Urso, 60 anni e non sentirli |LEGGI
La nobildonna si è placata solo quando Barbara ha minacciato di mandare in onda un filmato in cui la Federici ostenta la sua ricchezza dicendo che si sta bene a fare le feste piuttosto che piangere quando non si ha da mangiare. L’atmosfera si è così rasserenata e la D’Urso ha potuto godere di un lungo applauso del suo pubblico.
Ruggero Biamonti