Brad Pitt: “Fandonie su di me. Non ho mai tentato di suicidarmi”
L’attore nega i gossip sulla sua crisi dopo il divorzio
Angelina Jolie ha deciso di partecipare ancora una volta ad un evento pubblico accompagnata da uno dei suoi figli. Questo, forse, in modo “strategico” per evitare i gossip relativi al suo misterioso nuovo compagno inglese, imprenditore e filantropo di cui si parla molto già da qualche giorno.
Al Tao di Los Angeles l’ex compagna di Brad Pitt si è fatta vedere a fianco di suo figlio Pax di 13 anni. Ma non è la prima volta, appena qualche giorno fa era toccato a Shilou affiancare la madre, questa volta in occasione di un paio d’ore di shopping.
Brad Pitt ammette le sue colpe | LEGGI
Foto: PrPhotos
Sul fronte opposto dopo il “mea culpa” pubblico in cui ha ammesso di aver abusato di alcol, Brad Pitt, intervistato dall’agenzia AP, ha voluto mettere le cose in chiaro a proposito di un gossip riportato da alcuni media americani in cui si insinuava che avrebbe tentato addirittura il suicidio.
Angelina Jolie: c’è un fidanzato segreto? | LEGGI
“Non ho tentato il suicidio come qualcuno ha scritto. Io e Angelina siamo concentrati per far sì che la nave della nostra famiglia non affondi, e lo facciamo per i nostri 6 figli – ha dichiarato il divo -. Mano a mano che passano i giorni sto iniziando ad abituarmi alla nuova configurazione della nostra famiglia. I miei figli sono tutto per me, sono la mia vita. C’è ancora così tanta bellezza nel mondo, così tanto amore da dare. È tutto ok, è questa la vita”.