Vladimir Luxuria dalla D’Urso in lacrime per la lettera della madre
L’opinionista parla del suo difficile percorso
La Festa della Mamma che si è celebrata il 14 maggio è stata caratterizzata da commenti e foto, alcune tenere altre addirittura lacrimevoli, sui vari social, ma non solo. Quest’anno la ricorrenza ha registrato anche varie polemiche, come quelle che hanno coinvolto Vittorio Sgarbi e Nina Moric.
Vladimir Luxuria: “Un periodo buio in cui volevo farla finita” |LEGGI
Da rilevare c’è stato però anche un momento particolarmente significativo: ospite a Domenica Live, Vladimiro Guadagno, meglio noto come Vladimir Luxuria, ha letto una lettera della propria madre molto commovente.
Foto: Mediaset
“Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”, così ha scritto la mamma dell’ opinionista dell’Isola dei Famosi che ha sempre difeso il figlio: “Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Nina Moric fa arrabbiare i gay |LEGGI
Vladimir ha anche raccontato della sua adolescenza e del suo non facile percorso iniziale, una volta ha anche provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto” e ha poi concluso lanciando un augurio affettuoso a tutte le mamme: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente”.
Ruggero Biamonti