Nina Moric, nuova polemica: ora stuzzica i gay sulle adozioni
Un post della modella croata fa infuriare il web
“Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno ?”, questo si chiede su Facebook Nina Moric il giorno della festa della mamma, quando molti hanno postato sui social foto e frasi tenere se non addirittura lacrimevoli per festeggiare la ricorrenza.
Nina Moric, I suoi primi 40 anni |LEGGI
La modella croata non è nuova alle polemiche, che ha moltiplicato dopo che la decisione di schierarsi pubblicamente con la destra, e ora non sono mancate le reazioni di omosessuali (e non solo) che si sono sentiti offesi e hanno preteso le scuse, che non solo non sono arrivate, ma la Moric ha rincarato la dose affermando:
” Amici gay state facendo una polemica stupida. La volete fare intelligente? Eccovi accontentati:
– più della metà dei miei amici omosessuali non è favorevole alle adozioni per coppie dello stesso sesso.
– non lo sono nemmeno io, non credo si possa privare un bambino dell’amore materno o paterno.
– i gay che hanno figli al momento non li hanno adottati dagli orfanotrofi, né dalle favelas né dall’Africa, ma hanno usato altri metodi, mettendone al mondo altri.
– continuare a tirare in ballo mio figlio non fa di voi belle persone.
– in ultimo, alla legge Cirinnà sulle unioni civili (legge che ho sostenuto) manca un pezzo fondamentale. L’obbligo di fedeltà e non ho mai sentito uno solo di voi sollevare questo problema. E adesso blaterate pure”.
Fabrizio Corona, parla la fidanzata: “Aveva buste da 25 mila euro” |LEGGI
Insomma sembrano finiti i tempi delle sfilate e delle prime pagine dei giornali, la Moric sembra sempre più proiettata verso la nuova carriera politica.
Ruggero Biamonti