Izi, altro che “Distrutto”: “Pizzicato” è già un successo
On line il video del singolo Distrutto e vetta della classifica
E’ on line da oggi su Vevo il video di “Distrutto”, brano estratto dal nuovo album d’inediti di IZI “Pizzicato”, uscito lo scorso Venerdì 5 Maggio e già primo in classifica su iTunes. Il brano prodotto da David Ice è un eccezionale concentrato di sonorità elettroniche, beat ed effetti casuali che s’intrecciano perfettamente con il flow cantilenato del talentuoso rapper genovese.
Izi, intanto festeggia un grande risultato: uscito da una settimana su etichetta Thaurus/Sony Music, il nuovo disco d’inediti di IZI, “Pizzicato”, accede direttamente alla posizione numero uno degli album più venduti della classifica Fimi/Gfk.
Per “Distrutto”, la scelta di un video di grande impatto, completamente girato in Sardegna e sapientemente diretto dal regista e videomaker Edoardo Bolli mette in evidenza maggiormente la forza evocativa del brano: un testo fortemente autobiografico che racconta le mille sfaccettature del dolore e del male che hanno sempre contraddistinto la vita dell’artista sin dalla tenera età.
In un mondo malvagio e corrotto, l’autore si è spesso sentito inerme davanti a questa situazione; nonostante ciò, proprio dal passato il rapper è stato in grado di risollevarsi e rinascere, trovando la forza di liberarsi dai molteplici fardelli che per molti anni lo hanno intrappolato, diventando una persona nuova, maggiormente consapevole e migliore.
Fedez e J-Ax verso nuovi record |LEGGI
Avvalendosi di un linguaggio libero da censure e false ipocrisie di sorta, “Distrutto” è un pezzo energico e, grazie ad un sound ammaliatore e ad un ritornello diretto e vincente, è destinato a rimanere nelle orecchie sin dalle prime note.
Emis Killa contro il bullismo |LEGGI
Dopo il successo delle prime date continua nel frattempo il “Pizzicato instore tour” che porterà Izi in giro per l’Italia per la presentazione del nuovo album “Pizzicato” e per l’atteso incontro con i fan.
Ruggero Biamonti