Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, prima uscita con bebè
E per la principessa il giallo dell’abito riciclato
Sul settimanale “Chi” si possono ammirare le prime immagini tanto attese del figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Sul nome del piccolo c’era all’inizio uno stretto riserbo, ora sappiamo che si chiama Stefano in onore del padre di lui morto tragicamente nel 1990.
Stefano Casiraghi era infatti un imprenditore con l’hobby della motonautica e morì proprio mentre stava esercitando la sua grande passione lasciando la moglie Carolina di Monaco e i tre figli Andrea, Charlotte e Pierre.
Gli altri nomi del bambino sono Ercole e Carlo, che appartengono da secoli alla tradizione della famiglia sovrana monegasca. Stefano junior è il quarto nipote di Carolina di Monaco dopo Sasha e India, nati dall’unione fra Andrea Casiraghi e la colombiana Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, frutto dell’unione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh.
Pierre e Beatrice, un diamante (rosa) è per sempre |LEGGI
La coppia principesca si gode le gioie del pargolo, in particolare Beatrice è stata vista bella più che mai al fianco del marito durante una cena al Casino di Monte Carlo mentre indossava un lungo abito di colore grigio perla, con larghe bande verticali e paillettes argentate.
Un’altra principessa è l’amante ideale per gli italiani |LEGGI
Lo stesso abito era stato però indossato anche dalla Principessa Carolina al Ballo della Croce Rossa organizzato allo Sporting di Monte Carlo nel 2007, proprio come è successo a Charlotte Casiraghi che, all’inizio di quest’anno, per il tradizionale Ballo della Rosa portava un abito che era già stato indossato alcuni anni fa da Carolina.
Ruggero Biamonti