Virginia Raffaele: “Un uomo? Più dei principi cerco i princìpi”
L’attrice parla delle sue ambizioni… sentimentali
Virginia Raffaele mentre prepara il suo show in prima serata su Rai 2 dal 18 maggio è protagonista di una intervista sulle pagine di Oggi e affronta anche il tema sentimentale. Con sincerità ammette: “Un uomo potrebbe attirarmi con la gentilezza, che è tanto fuori moda. Più dei principi cerco i princìpi. Quello che cerco oggi sono proprio accortezza e attenzione, anche di pensiero. Due cose forse un po’ retrò… Sarà per questo che mi danno 85 anni e mi dicono che sono nata vecchia”.
La nuova vita di Enrico Papi | SCOPRI
Continua ancora l’attrice comica: “Avendo un lavoro che mi prende così tanto, di certo mi accorgo poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo ‘mi basta il mio lavoro’”.
Un lavoro che, comunque, le sta dando grani soddisfazioni: “Certo, questo lavoro è un grande amore, gli devi dare la vita perché lui ti ricompensi. Ma la vita è fatta di tante cose e il lavoro non può sostituirle tutte”. Parlando poi del suo intimo Virginia rivela qualche suo “limite”.
Barbara D’Urso i 60 anni li festeggia così | LEGGI
“Ho dei problemi con me stessa e col mio aspetto, non mi sento bella… Sul corpo lavoro tantissimo, mi alleno. Chi fa il mio lavoro deve fare la vita dell’atleta, perché la cura del corpo fa parte del lavoro. Non solo per l’aspetto fisico e le endorfine ma perché lo sport alza le difese immunitarie, ti fa sentire meno la fatica. Ora mi sono fissata col tennis. Alla mia età, o ti dai al taglio e cucito, o al tombolo o al tennis”.