The Influencer: dai social alla tv… passando per Real Time
Gli esperti della comunicazione digitale pronti a regalare consigli
Sono i dominatori della scena digitale e non solo, dai social network dispensano consigli sulle più svariate tematiche del lifestyle influenzando i gusti e gli acquisti di milioni di persone. Sono gli influencers: esperti ai quali basta una semplice foto postata su Instagram per collezionare migliaia di like.
Potremo osservare loro e le loro vite su Real Time Tv a partire dal 6 maggio seguendo “The influencer”, il nuovo programma che vede come protagonisti esperti di lifestyle, moda e trendsetter. A presentare ci saranno Eleonora Carisi, founder di Jou Jou Villeroy; Paolo Stella fondatore di Grumble Creative, agenzia di comunicazione che si occupa di web strategies e Candela Pelizza, It Girl, modella e imprenditrice.
Al Coachella 2017 la parata delle influencer | LEGGI
Foto: M Lukas Dvorak
Non è stato facile l’inizio perchè ha coinciso con la settimana della moda che, come puntualizza Eleonora “è molto difficile da gestire per l’ansia e il caos”, ma nonostante questo i tre hanno cercato di dare in ogni puntata un focus su un determinato evento: non c’è solo la moda, ma anche viaggi ed experience.
Chiara Ferragni, la regina delle Influencer |LEGGI
Ma non è tutto oro quello che luccica, così può capitare di usare la metropolitana per andare in palestra tra i volti stupiti degli ammiratori. “Abbiamo una vita completamente dicotomica – sostiene Paolo Stella – abbiamo delle settimane in Maserati piuttosto che in Lamborghini e delle settimane di totale anonimato”.
Ruggero Biamonti