Alessandra Amoroso: all’Arena di Verona la magia di Vivere a Colori
A Verona due serate indimenticabili per i fan di Alessandra
Gran finale con doppio sold out con oltre 25.000 spettatori in prevendita all’Arena di Verona per Alessandra Amoroso che non poteva celebrare in modo migliore un periodo d’oro grazie al successo del suo album Vivere a colori, il disco che sta per raggiungere il triplo platino, e del tour che ha collezionato oltre 117 mila presenze in 18 date.
I due concerti sono a tutti gli effetti una doppia festa in musica che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan e al pubblico che la segue da oltre 9 anni, per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una importante maturità artistica.
Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi. Ecco le sue parole | LEGGI
“Mi sono divertita tantissimo e ho capito perché adoro fare questo lavoro: a spingermi, a guidarmi, è l’amore che io ho per il canto e per il pubblico” ammette la cantante salentina nei camerini a fine concerto. La sua “big family” anche questa volta ha risposto alla grande alla “chiamata” lasciandosi travolgere dall’entusiasmo di Alessandra.
Foto: Ikkio
Amici e Ballando: la polemica tra Milly Carlucci e Maria De Filippi | LEGGI
Lo show, consacrato da 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori lo scorso autunno, è stato riproposto da Alessandra in una chiave tutta nuova e, per la prima volta, un corpo di ballo di 11 ballerini diretto da Veronica Peparini che ha coinvolto anche l’Artista Salentina nella danza.
L’album “Vivere a colori” è un disco innegabilmente da record visto che si è aggiudicato il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016, ha raggiunto la certificazione doppio platino con oltre 100 mila copie vendute e i singoli estratti hanno totalizzato 5 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 120 milioni di visualizzazioni.
Morgan: “Tornerei ad Amici se…” | LEGGI
Non è un mistero che i suoi fan vorrebbero vedere Alessandra Amoroso nel ruolo di direttore artistico di Amici, magari nella prossima edizione. Proprio in occasione del suo concerto la cantante ha spiegato qual è il suo timore: “Ci ho pensato, ma la mia dimensione è il live, mi piace stare sul palco a cantare e ballare. In tv devo dire di non sentirmi molto mio agio”… ma forse Maria De Filippi riuscirà a farle cambiare idea.
Foto: Ikkio
Foto: Ikkio
Foto: Ikkio
Foto: Ikkio
Foto: Ikkio