Kim Kardashian al mare bocciata alla prova costume
Senza Photoshop cellulite a volontà
Kim Kardashian si è presentata in vacanza a Punta Mita in Messico molto diversa da come siamo soliti ammirarla nelle copertine delle riviste patinate, mostrando un lato B per nulla scolpito ma con tanto di cellulite.
Sembrano lontani i tempi in cui Kim, star della televisione americana, si mostrava sulla prima pagina del magazine Paper in tutta la sua bellezza vestita solo di un paio di guanti neri e una collana di perle, facendo perdere la testa agli uomini di mezzo mondo compreso suo marito Kanye West.
Kim Kardashian rapinata a Parigi |LEGGI
Ora quella che esce dalle acque non è proprio una venere, ma una giovane donna che, al naturale e senza l’aiutino di Photoshop, rivela qualche imperfezione fisica, come la cellulite, vera croce di molte donne cosiddette normali.
L’aggressione al lato b di Kim Kardashian |LEGGI
E anche vero che dalla copertina di Paper sono passati due anni e mezzo e va considerata anche la nascita di un bimbo (Saint West nato il 5 dicembre del 2015), ma sembra proprio che senza qualche intervento digitale la bella Kardashian sia molo diversa da come di solito appare.
Ruggero Biamonti