Ballando con le stelle, colpo di scena: Morgan c’è anche in finale
Ballando sfida ancora una volta Amici… insieme a Morgan
Milly Carlucci si prepara alla finalissima di Ballando con le Stelle e vuole fare di tutto per battere Amici in fatto di ascolti, cosa che le è riuscita in questa edizione solo una volta. E per non lasciare nulla di intentato ecco che arriva la scelta piuttosto clamorosa di confermare per la seconda serata di seguito Morgan come “special guest”, lasciando intendere che (forse) quella della scorsa settimana non era una semplice ospitata di una serata… chissà, magari lo rivedremo a Ballando pure nella prossima edizione.
Morgan, dunque, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico come ospite speciale “bis”. Marco Castoldi tra musica, sapere e narrazione è pronto per un altro momento di grande spettacolo, dopo aver tenuto la settimana scorsa una sorta di inconsueta lezione sulla storia del Valzer.
Caso Morgan: il duello tra Maria e Milly | LEGGI
Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare i vip rimasti in gara, nella finale di Ballando. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita.
Morgan: “Torno ad Amici se…” | LEGGI
Foto: Rai
A sfidarsi senza esclusioni di colpi, in questa finalissima saranno sei coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.
Mediaset furiosa con Morgan: ecco cosa è accaduto | LEGGI
In giuria, come sempre, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, chi si aggiudicherà questa edizione di Ballando con le Stelle?