Tra Fedez e Chiara Ferragni è tornato il sereno
“Carrambata” all’aeroporto di L.A. e poi giornate d’amore
Sembra tornato il sereno tra Fedez e Chiara Ferragni. La scorsa settimana sembrava ci fosse maretta tra i due, lontani per le vacanze pasquali, lui impegnato con il suo tour e lei con la famiglia a Los Angeles (con tanto di partecipazione al Coachella senza di lui).
Non solo avevano smesso di seguirsi su Instagram, ma in mezzo ci si era messa anche una foto che li ritraeva insieme e che, a detta di alcuni ammiratori molto attenti a queste questioni, era stata cancellata dal rapper (ma poi era ricomparsa).
Fedez e Chiara Ferragni: “Non è tutto rose e fiori”? |LEGGI
Ma questo una settimana fa, tempo preistorico per l’epoca dei social, dove tutto nasce e si consuma in poco tempo. Così sono di nuovo baci e abbracci, con anche una “carrambata” della influencer che aspetta il suo rapper all’aeroporto di Los Angeles.
Nemmeno il tempo di posare la valigia e lui si ritrova al centro di una tempesta di baci appassionati, naturalmente è possibile seguire tutta la cronaca minuto per minuto filmata e postata sui loro profili social in particolare Instagram.
I progetti per il futuro di Fedez e Chiara Ferragni |LEGGI
I fans saranno tranquillizzati? Al momento pare di sì, dopo che si erano allarmati per un presunto raffreddamento nel rapporto di coppia, ora ammirano soddisfatti il suo nuovo tatuaggio che riporta la scritta “Crazy for you” dedicato al fidanzato.
“Bellissimi, amori miei” scrivono i follower e un ammiratore aggiunge: “L’ho riguardato per 20 volte”, il tutto per un video che ormai viaggia a 250 mila visualizzazioni all’ora.
Ruggero Biamonti