Morgan dimentica “Amici”… ballando con le stelle
Il musicista a sorpresa ospite di Milly Carlucci
Diavolo di un Morgan! Imprevedibile lo è sempre stato, ma chi avrebbe mai detto che uno come lui, cantante raffinato, grande esperto di tecnica musicale e conoscitore appassionato di musicalità italiane e straniere sarebbe passato da un talent (o reality) all’altro.
Mediaset querela Morgan |LEGGI
A dare la notizia della sua partecipazione a “Ballando con le stelle” (sabato 22 su Rai1) è uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli che su Facebook si lascia andare anche a una battuta ironica: “Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni””.
Morgan, in effeti, lo aveva precisato il motivo della sua partecipazione ad “Amici”: “Lo faccio perché si parla di musica ma lo faccio anche perché ho bisogno di denaro. Non ho sufficiente denaro per pagare i debiti, le tasse”, salvo poi appassionarsi alla questione, riprendere chi non era ben preparato e, infine, andarsene sbattendo la porta accusando tutto lo staff della trasmissione di essere solo interessati al mercato pubblicitario, sebbene fosse stato già nel cast di Amici lo scorso anno per “ambientarsi”.
Ecco perchè Morgan ha lasciato “Amici” |LEGGI
Bel colpo per Milly Carlucci, che dopo aver superato l’inossidabile corazzata di Maria De Filippi (il sabato successivo tornata però al comando) ospita il protagonista della lite televisiva più agguerrita degli ultimi tempi, con tanto di querela di Mediaset nei confronti di Morgan. E chissà se il cantante si limiterà a ballare o tornerà sull’accaduto.
Ruggero Biamonti