Cara Delevingne rivela la sua passione: fare l’amore in volo
La star rivela di avere una passione molto particolare
Durante un’ospitata da Graham Norton, l’ex modella e attrice Cara Delevingne ha rivelato una sua strana passione: fare l’amore in volo. Sì, avete capito bene la bella londinese ha parlato senza trascurare i particolari di una sua esperienza (reiterata) molto particolare: avere rapporti intimi in aereo.
Cara Delevingne posa senza veli e confessa: “Ho pensato al suicidio” | LEGGI
La Delevingne non è nuova a esternare ai quattro venti anche gli aspetti più intimi della sua vita privata come quando ha affermato senza problemi di amare sia uomini che donne e non è la prima volta che si è mostrata disinibita davanti all’intervistatore di turno, ma questa volta c’era un motivo di imbarazzo in più: era presente il padre.
Cameron Diaz: “A letto con una donna? E’ capitato” | LEGGI
Ma nessun problema per la bella Cara, “Ho fatto l’amore varie volte ad alta quota, ma mi hanno sempre beccato” afferma spavalda concludendo con un consiglio: “E’ molto difficile evitare che ti colgano sul fatto, per questo è meglio chiudersi nella toilette”.
Non vorremmo essere al posto del padre di Cara Delevingne, ma gli amanti del brividi sappiano che la pratica sembra essere piuttosto diffusa, se addirittura esiste un circolo esclusivo per gli amanti del genere il Mile High Club.
Ruggero Biamonti