Brad Pitt: giorno e notte a fare sculture, mai stato così magro
Pitt dopo la separazione si dedica all’arte ed è molto magro
Si torna a parlare della nuova vita da “single” di Brad Pitt. Il divo in queste ore è stato avvistato a Los Angeles ed è apparso molto più magro del solito. L’attore aveva un look molto sportivo e portava il pizzetto e si stava recando nel suo studio d’arte.
Uno stretto collaboratore ha spiegato al magazine People: “Brad sta bene ed è molto più felice. Le cose con la sua famiglia sono migliorate e le vicende della separazione si stanno mettendo per il meglio e ogni cosa ora viene fatta con discrezione nel privato”.
Brad Pitt non cerca una nuova compagna | LEGGI
Un’altra fonte ha raccontato che Pitt lavora spesso fuori e “ha perso qualche chilo”. In realtà Brad non è mai stato così magro come in queste settimane e porta i capelli quasi rasati il che lo rende davvero molto diverso dal solito.
La “strana” amicizia virtuale tra Brad Pitt e la sua ex Jennifer Aniston | LEGGI
Brad Pitt prima della separazione | Foto: AMPAS
La magrezza lo fa sembrare anche di qualche anno più vecchio e forse lo stato del suo fisico ha risentito dello stress di questi mesi per la burrascosa fine del suo matrimonio con Angelina Jolie. Pare che per dimenticare i suoi guai Pitt si sia buttato anima e corpo sul suo nuovo hobby: la scultura (ma chissà, magari potrebbe diventare pure un lavoro, visto che da sempre lui è esperto di arte e architettura).
Il mistero del tatuaggio di Brad Pitt e Angelina Jolie | LEGGI
Il suo collaboratore rivela: “Di recente ha trascorso giornate intere e perfino lunghe notti di lavoro su una scultura alla quale sta lavorando. Le persone a lui vicine sono comunque felici che abbia trovato qualcosa di nuovo su cui essere appassionato”. Ma fa anche notare: “Brad ha dei progetti come attore e produttore ed è ora di tornare al lavoro”.