Raoul Bova: “Ecco come sono cambiato dopo la separazione”
Bova: “Il dolore della separazione mi ha reso più libero”
Raoul Bova, parla del periodo doloroso della sua separazione dall’ex moglie Chiara Giordano. Argomento “delicato” di cui fino ad oggi non aveva mai parlato molto. “Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo” dice l’attore oggi compagno della giovane attrice Rocío Muñoz Morales.
Bova è ospite di Verissimo di questa settimana e si apre parlando di se stesso: “Sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri”.
Bova svela perché si è innamorato di Rocio | LEGGI
Continua l’attore con una “metafora natatoria”: “Per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo ‘ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri?’”.
Brad Pitt single e felice. Ecco come vive dopo la fine del matrimonio da Angelina Jolie | LEGGI
Parlando di come i suoi figli adolescenti abbiano vissuto quel periodo, e del fatto che, loro malgrado, la stampa si sia occupata di questa separazione, Raoul confida: “Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi”.
Rocío Muñoz Morales alla cena di beneficenza della Elisa Sednaoui Foundation in abito Ermanno Scervino