Claudio Sona: “Su Mario Serpa metto una pietra sopra”
L’ex di Uomini e Donne sulla fine della love story
Claudio Sona, protagonista del trono gay di ‘Uomini e donne’ parla per la prima volta a Verissimo della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.
Ai microfoni del talk show confessa: “Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io – prosegue il ragazzo veronese – “sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.
Claudio Sona e Mario Serpa: ecco perché è finito tutto | LEGGI
Foto: Mediaset
E a Silvia Toffanin che gli chiede se ci sia una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi, confida: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”.
Claudio Sona ammette: “Ora sono single” | LEGGI
Infine, riguardo la sua omosessualità, Claudio racconta: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.