Brad Pitt, single felice: “Si gode gli amici e non cerca fidanzate”
Dopo la separazione Pitt sembra un uomo nuovo
Qualcuno a Los Angeles aveva già ipotizzato che Brad Pitt, dopo la separazione da Angelina Jolie, fosse già coinvolto in qualche nuova relazione sentimentale, visto che le corteggiatrici di certo non gli mancano.
A quanto pare, però, pare trovarsi molto bene nella sua nuova vita da single e non avrebbe alcuna fretta di fidanzarsi nuovamente. Il magazine People riporta le testimonianze di alcuni amici del divo secondo i quali nelle ultime settimane l’umore di Pitt sarebbe migliorato notevolmente.
Angelina Jolie e Brad Pitt: mistero sul tatuaggio d’amore | LEGGI
Pitt e la Jolie starebbero anche lavorando civilmente agli atti per il divorzio con un giudice privato. Gli argomenti toccati sono ovviamente la spartizione dei beni e la custodia dei figli ma gli animi degli ex Brangelina si sarebbero “decisamente calmati”.
Foto: Paramount Pictures
Andare avanti con la sua vita amorosa non è però una priorità, al contrario l’attore 53enne si sta godendo una rinnovata vita sociale e ritrovando le amicizie da cui si era allontanato a causa degli impegni familiari e professionali: “I vecchi amici sono di nuovo nella sua vita, e lui sembra felice”.
Pitt e la “strana” amicizia on line con la sua ex moglie | LEGGI
Pitt avrebbe anche più tempo per se stesso e le fonti lo descrivono anche molto attento alla forma fisica: “Ha perso qualche chilo ed è in ottima forma”. Cerca poi di trascorrere quanto più tempo possibile con i figli e ha trovato anche un nuovo hobby: la scultura. Senza dimenticare i suoi prossimi impegni come attore e produttore cinematografico. La conclusione degli amici è, per certi versi, sintomo che le cose con Angelina non andassero al meglio: “Ora Brad sembra molto più felice di prima”!