Francesco Totti: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio”
Da Costanzo Totti parla di famiglia e del suo futuro
Maurizio Costanzo giovedì di questa settimana chiude il secondo ciclo del talk “L’Intervista” e lo fa “in bellezza” con l’amatissimo campione del mondo e capitano della Roma Francesco Totti che si confessa sulla sua vita privata, sua moglie e i suoi figli.
In particolare rivela: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”. Insomma la famiglia Totti potrebbe crescere ancora! Parlando del forte legame con la moglie Ilary, Costanzo chiede a Totti se c’è mai stata la tentazione di fare insieme un programma tv, visto che sono una coppia molto divertente, un po’ alla Vianello-Mondaini: “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane – spiega Totti – per me sarebbe una cosa nuova”.
Francesca Chillemi: “Ecco perché volevo mollare” | LEGGI
Il “grande” bomber del calcio italiano ripercorre insieme a Maurizio Costanzo, suo amico, sostenitore e da sempre grande tifoso di Totti e della sua squadra, la sua carriera, la sua passione per il pallone dagli esordi ai successi che lo hanno portato in vetta al calcio mondiale e il suo futuro professionale.
Foto: Mediaset
Chiara Ferragni: la lussuosa casa americana | GUARDA
Francesco Totti svela qualcosa del suo futuro: “Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho” e sulla sua squadra dice: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma; Il mio goal del cuore?: quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.