Chiara Ferragni a Parigi gioca con la malizia e il nude look
La fashion blogger con un abito super trasparente
Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia, sa giocare con il marketing digitale ma allo stesso modo con tutta la malizia di cui può disporre, e regala, di tanto in tanto, ai suoi fan scatti particolarmente audaci indossando abiti piuttosto rivelatori.
Così in terra di Francia, nella patria delle libertà, e nella capitale del glamour, Parigi, la Ferragni dà il meglio di se stessa con look che non passano inosservati. E se a 8 milioni di followers si offre un nude look dalle trasparenze inequivocabili, il risultato sono 150mila “like” in 24 ore.
Chiara Ferragni negli USA tra foto sexy e lezioni ad Harward | LEGGI
“A @dior ballerina for the show” scrive Miss Blonde Salad che non poteva mancare alla settimana della moda d’Oltralpe. La fidanzata di Fedez scende dalla sua Maserati “d’ordinanza” e sfida nel look le dive del cinema e della moda presenti a Parigi, da Uma Thurman a Kate Moss, da Rihanna a Sienna Miller.
Chiara Ferragni: su Instagram il suo look più provocante di sempre | LEGGI
E per alzare la “temperatura” ecco lo scatto più pepato, quello dai richiami vagamente saffici, in cui la si vede sopra al letto insieme alla modella Bella Hadid mentre sembrano dormire l’una vicino all’altra. Scrive la Ferragni su Instagram: “Princesses are sleepy”.
Chiara Ferragni si racconta rivelando i “numeri” di The Blonde Salad | LEGGI