Giulia De Lellis: “Niente Isola dei famosi perché ero troppo magra”
L’ex “corteggiatrice” non è “naufragata”. Ecco perché
Prima della partenza dell’Isola dei Famosi si era tanto vociferato della possibile presenza tra i naufraghi di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che abbiamo visto in modo indiretto, ma non troppo (visti i litigi tra lei, Antonella Mosetti e la figlia Asia), durante il Grande Fratello Vip.
Poi nulla. Giulia nel cast non c’era e qualcuno ha pure pensato che potesse essere incinta. Invece è proprio la De Lellis, intervistata da Eva 3000, a svelare questo piccolo “giallo” della sua assenza: problemi di peso.
Spiega nel dettaglio la showgirl: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella”.
Continua l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”.
La De Lellis sull’Isola ci sarebbe stata bene, visto che al GF Vip un po’ di putiferio lo ha creato. Chissà, dunque, che questa sua avventura non sia solo rimandata alla prossima edizione, bilancia permettendo…