Federica Pellegrini e Filippo Magnini è… (di nuovo) amore
La vita amorosa dei due nuotatori è quasi una soap
Ancora una volta l’amore burrascoso (e in tema di acqua ci sta tutto, a parte una piccola aggiunta di cloro, parlando di nuotatori) tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci dà di che scrivere. Quando sembrava che tra i due fosse stata scritta la parola “fine” eccoli che, invece, sono di nuovo innamorati sulle spiagge di Miami.
A testimoniare la concordia ritrovata gli scatti paparazzati di Chi che ha “beccato” i nuotatori mentre se la spassano in vacanza negli States. Un molla e riprendi repentino tanto che qualche dubbio viene: o i due sono un po’ eccessivi nel manifestare i loro dissidi amorosi o hanno imparato bene la tecnica del “far parlare di loro”, specie per poter finire sulle pagine della cronaca rosa, da sempre foriere di visibilità commerciale.
Riassunto delle puntate precedenti. Filippo Magnini prima di Natale non aveva seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. “Chiedete a Federica come stanno le cose” aveva detto Filippo Magnini a “Chi”. “Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.
Il settimanale aveva anche contattato la campionessa che aveva risposto attraverso il suo portavoce. “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”… e per oggi a quanto pare si intendeva proprio “oggi”, visto che le cose dopo un mese e mezzo sono già cambiate.
Poi ecco le immagini del weekend che Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano trascorso insieme a Riccione impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto dove la campionessa aveva conquistato la sua centodecima medaglia. Era stato il primo fine settimana che avevano condiviso dopo l’inizio della loro crisi a ottobre.
Insieme si erano allenati e hanno fatto acquisti per il Natale. Filippo Magnini aveva anche provato a riconquistare la fidanzata con una timida carezza sulla testa di lei, il gesto di affetto di un uomo ancora innamorato. Ma alla fine delle gare ognuno era tornato a casa propria: Federica a Jesolo, dove era attesa dalle sue amiche per una serata tra sole donne, Magnini a Pesaro dalla sua famiglia.
Prima di lasciare Riccione la Pellegrini aveva confermato che tra lei e Magnini c’era crisi: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi”. A gennaio ecco le immagini della vacanza da “separati in casa” che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò. Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la tempesta che ha messo in crisi il loro rapporto.
Un viaggio al quale non hanno voluto rinunciare, anche perché era in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori. Ma nemmeno la romantica atmosfera tropicale sembrava aver riscaldato i loro cuori. In particolare il corteggiamento da parte di Filippo Magnini era stato accolto con decisa freddezza da parte di Federica Pellegrini.
La Pellegrini, a Chi aveva però fatto intendere che le porte per Magnini non erano definitivamente chiuse: “Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”. E ora eccoli di nuovo insieme e più innamorati che mai. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio della data delle nozze, tanto per rimanere in tema di colpi di scena da soap opera!