Brooklyn Beckham lava i piatti… ma chissà se lo fa davvero
Il figlio dei Beckham ha già 9 milioni di followers
E’ il figlio di una delle coppie più celebri dello showbiz, stiamo parlando di David e Victoria Beckham e lui è Brooklyn, il figlio maggiore ormai cresciuto e pronto ad affrontare la ribalta mediatica per conquistare uno spazio tutto suo.
Ai Teen Choice Award 2016 ha ricevuto la nomination per il miglior stile maschile e su Instagram ha già più di 9 milioni di followers e parecchie foto in cui è chiaro che il rampollo stia sfruttando al meglio il nome di mamma e papà per farsi largo come modello… per iniziare, e poi chissà, magari il cinema.
Cosa curiosa è la foto postata da Brooklyn su Instagram realizzata per Wonderland in cui è ritratto mentre lava i piatti in cucina. Mezzo milione di “like” in poche ore perché alle ragazze piace da morire un ragazzo bello e famoso che davanti al lavandino della cucina sa il fatto suo.
Lo scatto è realizzato da Christian Oita e fa sognare tante ragazze che commentano felici e ammaliate le gesta di questo novello principe azzurro. Sarebbe interessante capire se lontano dal set fotografico il giovane Beckham abbia mai avuto a che fare con dei piatti da lavare… a mano.