Isola dei Famosi, Dayane Mello: “Sono pazza di Stefano Bettarini”
La modella ospite di Verissimo conferma il suo amore
Dopo la paparazzata di “Chi” che ha pubblicato gli scatti di Stefano Bettarini e della modella brasiliana Dayane Mello in teneri atteggiamenti alle Honduras, e il mazzo di fiori fatto recapitare per San Valentino dallo stesso Bettarini nello studio dell’Isola dei Famosi durante l’ospitata della Mello, ora la modella, ospite di Verissimo, parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola con Bettarini.
“E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini – confida la modella – “L’ho notato subito al servizio fotografico”. Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, che è stata quasi fulminea visto che Dayane è andata subito al televoto dell’Isola e poi è stata mandata a casa dal pubblico.
“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio”. Poi – prosegue – la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati” dice lei.
Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”.
E chiosa: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”. Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me”. “Mia mamma è per me come una sconosciuta”.