Isola dei Famosi: l’espulso Marcaccini avrà diritto di replica
Tornato in Italia Marcaccini spiegherà la sua posizione in diretta
Come ricorderete Andrea Marcaccini, nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, è stato espulso. La decisione è stata presa da Mediaset e dalla produzione del programma in quanto, al momento della sottoscrizione del contratto, non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso, violando così il regolamento.
Questo lunedì Marcaccini sarà ospite in studio e avrà diritto di replica. Il modello è stato fatto rientrare forzatamente dall’Honduras dopo l’esclusione. Alessia Marcuzzi, in puntata gli aveva letto un comunicato ufficiale: “Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”.
I fatti che hanno portato all’esclusione sono stati raccontati da “Chi” che ha pubblicato nei giorni scorsi le pesanti accuse che Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana ha avanzato nei confronti del modello, stilista e blogger: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.
La modella ha mostrato al settimanale la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell’ex compagno presso la Procura della Repubblica di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini. Va detto però che una denuncia non equivale a una condanna e che le indagini della Procura sono ancora in corso e al momento non è stato preso alcun provvedimento contro Marcaccini.
Quello che è stato evidenziato, però, dalla produzione del programma, è il fatto che il contratto dell’Isola dei Famosi chiede ai concorrenti di dichiarare qualora si sia a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione. Ora, la parola passa lunedì allo stesso Marcaccini che a Milano in studio da Alessia Marcuzzi avrà diritto di replica.