Chiara Ferragni negli USA tra foto sexy e lezioni ad Harward
La fashion blogger non si ferma e “fa scuola” agli studenti di Harward
Chiara Ferragni passa agevolmente da lati B spiattellati in bella evidenza, lingerie trasparente, audaci trasparenze, teneri momenti con il suo uomo Fedez… che la rendono a tutti gli effetti un personaggio da cronaca rosa… a investimenti nel mondo della moda e lezioni universitarie ad Harward che ci fanno pensare che dietro a quegli scatti ammiccanti su Instagram ci sia (soprattutto) un “prodotto” ben congegnato.
E lo credono anche ad Harward, a quanto pare, visto che dopo due anni la Ferragni torna di nuovo nella prestigiosa università a fare una lezione per spiegare come ha fatto molti soldi con il blog “The Blonde Salad”, come da blogger di successo si è trasformata in imprenditrice della moda e, non ultimo, ha raggiunto numeri incredibili (8 milioni di followers su Instagram) come influencer.
Il merito, però, non è solo di Chiara. Dietro a lei, a far muovere gli ingranaggi del business c’è il suo ex fidanzato e socio in affari Riccardo Pozzoli, che ha saputo dare alla Ferragni gli strumenti giusti per fare quello che ha fatto.
I due incontreranno gli studenti MBA di un corso opzionale di Marketing della Harvard Business School e spiegheranno come negli anni si è evoluto The Blonde Salad e il business di Chiara Ferragni verso il mondo del fashion non solo raccontato ma anche prodotto.
Noi di Rumors vi proponiamo le parole di Chiara Ferragni che proprio qualche mese fa in occasione della mostra sulle Fashion Influencer promossa da Grazia, insieme a Chiara, alla Triennale di Milano, ci svelò i numeri e i meccanismi vincenti del suo successo.