Isola: Bettarini, dopo le critiche pure in ospedale per le zanzare
Isola dei famosi sfortunata per il nuovo inviato…
Non sarebbe stata la migliore delle partenze quella di Stefano Bettarini in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Criticato, e non poco, sul web per il suo modo di porsi e per la mancanza, a dire di alcuni, di quello stile impeccabile anche nelle occasioni più difficili che mostrava il suo predecessore Alvin.
Come se non bastasse, al “povero” Stefano sarebbe capitato anche un guaio fisico. Secondo Alberto Dandolo nella rubrica Ah saperlo, Bettarini sarebbe stato ricoverato brevemente in ospedale in Hoduras a seguito delle punture di mosquitoes. Non c’è conferma, almeno per ora, da parte della produzione del reality, ma in conferenza stampa a Milano proprio all’inizio della stessa era stato scherzosamente mostrato un filmato amatoriale realizzato dallo stesso Bettarini che mostrava preoccupato le decine di punture di zanzara che aveva sulla pelle già da giovedì scorso.
E’ probabile, quindi, che la permanenza in questi giorni abbia incrementato il numero di punture a tal punto da richiedere un intervento medico. Sulla sua rubrica del settimanale Oggi, Dandolo rivela: “Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitoes. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua ‘assistente’ per tutta la durata del reality”.