Brad Pitt fidanzato segreto di Kate Hudson? Oliver Hudson ci scherza su
I gossip made in USA vorrebbero Pitt e la Hudson coinvolti in una liaison amorosa segreta.
Brad Pitt si è a malapena separato da Angelina Jolie che già negli Stati Uniti impazzano i rumors sulla sua nuova conquista amorosa. Si tratterebbe della collega 37enne Kate Hudson. A raccontare di questa love story clandestina è il settimanale Star che, ovviamente, sbatte la cosa in copertina.
La fonte di questo gossip sarebbe una guardia del corpo di Brad Pitt secondo la quale da alcune settimane Brad e Kate si starebbero incontrando di nascosto e frequentemente, sebbene non si specifichi di che genere siano questi momenti insieme.
Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, ma in compenso, il fratello di Kate, l’attore di 40 anni Oliver Hudson si è divertito a postare la foto del magazine affiancata ad un suo scherzoso post scritto in modo molto “colloquiale”…
Nel post Oliver parla di Pitt come se già vivesse nella loro casa di famiglia e si aggirasse per le stanze mettendo tutto in disordine, lasciando le porte aperte e facendosi chiamare dai bambini zio B. Nel buffo messaggio il fratello della Hudson rimprovera, tra le altre cose, a Pitt di aver perso la sua figlia più piccola al molo di Santa Monica per ben 2 giorni.
E poi ancora rivela che sua madre avrebbe cominciato a flirtare con Pitt e il patrigno Kurt Russel avrebbe giustificato tutto con proverbiale tranquillità spiegando a Oliver: “Va tutto bene, d’altra parte è Brad Pitt!”.