Isola dei Famosi, è ufficiale, Raz Degan sarà uno dei concorrenti
A sorpresa arriva la conferma della presenza del celebre attore e conduttore famoso per la sua avvenenza.
Nell’Isola dei Famosi 2017 c’è anche chi non ti saresti mai aspettato. Anzi, nel turbinio delle indiscrezioni che va avanti da settimane il suo nome non era mai comparso. Così ecco nelle vesti di naufrago addirittura l’attore Raz Degan ufficializzato sui social direttamente dalla produzione del reality che scrive: Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! @raz_degan è un naufrago dell’#Isola!”
Così, dopo aver avuto la conferma che vedremo in studio accanto ad Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista Vladimir Luxuria e, spedito sull’isola a fare da vigile “guardiano” dei concorrenti e da inviato, Stefano Bettarini, ora abbiamo anche un nome certo tra coloro che si metteranno alla prova nelle prossime settimane tra digiuni forzati e zanzare.
In questi giorni abbiamo anche assistito al “caso” di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile nomi trapelati più volte. Poi loro stesse hanno confermato la loro partecipazione dalle pagine di “Chi”. La Nobile, intervistata, ha spiegato: “Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei famosi. Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?”.
Le proteste sul web per la presenza delle due donne potrebbero però aver fatto retrocedere la produzione dell’Isola ad averle come concorrenti. Intanto, tra gli altri nomi che si fanno ci sono quelli di Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Giulia De Lellis, Moreno, Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi e Dayane Mello.