Streghe: nuova serie in arrivo con un prequel?
Secondo le indiscrezioni sarebbe in cantiere un prequel con alcune antenate del Trio.
Sono passati 10 anni da quando abbiamo salutato per l’ultima volta le sorelle Halliwell, che per altrettanti anni ci hanno accompagnati con le loro magie.
Per un certo periodo sono circolati vari rumors su un possibile reboot, smentito dalle protagoniste Alyssa Milano, Rose McGowan e Holly M.Combs (e Shannen Doherty, la quale interpretava Prue, morta alla fine della 3 stagione).
Ora sembra invece sempre più reale l’ipotesi di un prequel.
Pare infatti che la The CW, abbia in cantiere un prequel, che vedrà protagoniste alcune antenate, più o meno lontane, del Trio. Secondo alcuni siti americani, la serie seguirà le vicende di queste streghe, le quali combatteranno le forze del male in una piccola città del New England tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80. Potrebbe trattarsi di nonna Penny, mamma Patty oppure altre discendenti dalla linea genealogica di Melinda Warren, la capostipite delle sorelle.
Nulla di certo e confermato, però l’ipotesi di rivedere il Libro delle Ombre in piena attività. Fan in visibilio alla notizia, ma anche fan (come la sottoscritta) “preoccupati” che un prequel possa andare ad intaccare e “rovinare” un cult indiscusso: certe cose NON SI TOCCANO! Vero anche che, l’eventuale idea del reboot, nuove attrici, vicende ecc. era ancora più preoccupante.
Non ci resta che aspettare la conferma o la smentita ufficiale.
Chiara Bazzurri