Diletta Leotta: nuove foto sexy in rete o sono solo dei fake?
Sul web ci sarebbero nuove foto che sembrerebbero provenienti da un nuovo hackeraggio.
Nei giorni scorsi la bella giornalista di Sky Sport Diletta Leotta vittima lo scorso settembre di un hackeraggio con diffusione delle sue immagini privatissime sul web, intervistata dal Corriere della Sera, aveva spiegato: “No, non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto” e palando delle foto aveva evidenziato: “Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose”.
Aveva fatto anche una puntualizzazione rivolgendosi ai giovani: “Ci tengo però a dire alle ragazze o ai ragazzi a cui è accaduta una cosa del genere che non bisogna sentirsi in colpa. Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino”. Della vita dopo l’episodio ha spiegato: “Certo, non ho cambiato una virgola. La cosa più giusta da fare è tornare subito alla quotidianità. Riprendere le abitudini e farlo a testa alta”.
Nelle ultime ore Blitz Quotidiano ipotizza che il cellulare della conduttrice sia stato nuovamente hackerato e altre foto private inedite sarebbero finite in rete. La cosa non è stata confermata e potrebbe trattarsi piuttosto di alcuni fake realizzati con fotomontaggi.
La stessa Diletta Leotta al Corriere della Sera aveva rivelato, anche a proposito delle precedenti immagini diffuse: “Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti”. E’ probabile, dunque, che anche queste nuove immagini siano abili “creazioni” realizzate sull’onda dell’episodio dello scorso settembre. Intanto, sono sicuramente vere e tutte da vedere quelle del viaggio natalizio a Dubai postate da Diletta su Instagram,…