Oriana fa una scenata di gelosia a Daniele: “Nicole Murgia non doveva permettersi”

Oriana Marzoli è gelosa di Daniele Dal Moro tanto da commentare con fastidio alcune foto che ritraevano lui con Nicole Murgia: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Che bello vedere che l’amore tra Oriana e Daniele Dal Moro è ancora vivo e pulsante, anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. La passione tra questi due ragazzi sembra essere inarrestabile, visto che sono sempre insieme da quando il reality show è terminato. E non c’è da stupirsi, visto che Daniele ha già dichiarato di aver trovato l’amore negli occhi di Oriana già nei primi 5/10 minuti in cui l’ha vista. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, tra notti in hotel e viaggi a Roma, trovando anche il tempo di fare una diretta su Twitter, in uno room con i loro fan, gli Oriele.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Luigi Strangis a ruota libera sui cantanti: “Mi piace molto Wax”

Oriana gelosa Daniele: la scenata in live su Twitter

E durante la diretta, l’ex-gieffina si è sbilanciata, gelosa per il suo amato che in passato aveva fatto sedere sulle sue gambe Nicole Murgia: “Sono stata taggata su Instagram in una foto nella quale mi dicono che la Murgia non è una gatta morta ma che Daniele la faceva sedere sulle sue gambe. Ho visto uno screen dove lei era seduta in braccio a lui, con una mia camicia indosso. Ma che cavolo è successo? Io stavo dormendo. Chi le ha detto di sedersi in braccio a lui?“.

Nicole Murgia Daniele Dal Moro

Foto: Screenshot Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE > Morgan punge Amadeus sulla conduzione del Festival: “Lui non è un musicista, io sono un artista”

Oriana Marzoli Daniele Dal Moro: le parole di lui

Successivamente, quando i fan della coppia hanno difeso Daniele spiegando che Nicole Murgia è sempre stata un’amica di Oriana, lei gli ha detto: “Quando ho visto la foto ci sono rimasta, non me lo aspettavo”. Poi si è rivolta a Dal Moro continuando: “Come ti sei permesso di farla mettere sulle tue gambe? Ho capito che ti piaceva, però mi devi ancora chiedere perdono. Chiedimi scusa davanti a tutti“. E lui lo ha fatto: “Va bene, perdonami. Hai 5 mila persone pronte a spiegarti tante cose, chiedi cose importanti, non parlare solo di me”.

Daniele e Nicole: l’ex gieffina sembra più interessata a Luca Onestini

La diretta è poi stata riportata da Nicole, che non ha mai nascosto un interesse per Daniele a discapito dell’amicizia con Oriana, che non ha esitato nemmeno un minuto a rispondere alla sua amica commentando: “Ad Oriana non voglio bene, di più. Il mio rapporto con lei lo difenderò fino alla morte quindi smettetela”. Si può quindi affermare che l’interesse per un ragazzo non ha diviso le due amiche che invece si dimostrano più unite che mai. Nicole infatti sembra più lontana che mai da Daniele, e sempre più vicina invece a Luca Onestini…

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini annulla il compleanno per Silvio Berlusconi: la preoccupazione del conduttore