x

x

Bruce Willis, tra amore e malattia: la dedica della moglie Emma per i 14 anni di matrimonio

Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha pubblicato sui social un dolcissimo video e una dedica in occasione dei 14 anni di matrimonio

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Instagram @emmahemingwillis

Un matrimonio felice, una famiglia e delle parole romantiche sono le caratteristiche che quasi ogni donna ricerca nel suo matrimonio. Abito a parte, una delle componenti fondamentali per un matrimonio felice sembrerebbe essere la condivisione di migliaia di ricordi che possono aiutare la coppia a superare momenti difficili. Lo sa bene Emma Heming che recentemente ha onorato e ringraziato il marito Bruce Willis su Instagram per il loro anniversario di matrimonio.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis compie 68 anni: l’ex moglie Demi Moore pubblica il dolce video della festa

Bruce Willis matrimonio: la moglie lo celebra sui social

È una settimana di celebrazioni per la famiglia Willis. La moglie del celebre attore, Emma Heming, non ha perso l’occasione per condividere con i fan un post commuovente in occasione del  14° anniversario di matrimonio. Nel video girato dalla ex moglie di Bruce, Demi Moore, i due sposini hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio insieme ad amici e parenti. Con loro c’erano anche le figlie di Emma, Mabel Ray ed Evelyn Penn e quelle avute dal matrimonio con la Moore, Rumer e Scout.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

LEGGI ANCHE > Bruce Willis si mostra in pubblico dopo l’aggravarsi della sua malattia: ecco come sta

Bruce Willis moglie: Emma Heming gli dedica parole dolcissime

Nel video condiviso, Emma ha scritto una dedica dolcissima: “Al nostro decimo anniversario abbiamo deciso di rinnovare i nostri voti nuziali nello stesso luogo dove ci siamo detti ‘lo voglio’ nel 2009. E sono così felice di averlo fatto. Cogliete ogni occasione per riunirvi e festeggiare con la famiglia e gli amici; sono questi i momenti e i bei ricordi che si conservano per tutta la vita. E noi possiamo mantenere questi ricordi al sicuro e vivi per coloro che potrebbero non essere in grado di farlo”.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi: “Non urlate contro mio marito e non chiedetegli come sta”

Bruce Willis malattia: il sostegno della moglie

Nella primavera dell’anno scorso a Bruce Willis, celebre attore statunitense, è stata diagnosticata la demenza fronto-temporale, una malattia neurologica degenerativa. L’attore si è dovuto allontanare dalla scena ma non è stato lasciato da solo. Circondato dall’affetto della moglie, che lo supporta e lo sostiene, Bruce prosegue il suo percorso contro la malattia.